Iscrizione corso

Chiede l’iscrizione al corso promosso da Fondazione AIDA*

Corso di teatro propedeutica 3-5 anni in presenza: 350 euroCorso di teatro per bambini 6-10 anni in presenza: 400 euroGioca, immagina, racconta (corso di teatro a Quinzano) per bambini 6-10 anni in presenza: 350 euroCampus invernale a Castelnuovo del Garda in presenza: 190 euroCorso di teatro per adulti in presenza: 400 euroDecameron: laboratorio teatrale per over 60 in presenza: 250 euroCorso Lettura Espressiva online: 200 euroLavorare con la voce online: 170 euroCorso un linguaggio da sperimentare online: 200 euroCorso di teatro per bambini e ragazzi a Castelnuovo del Garda, in presenza: 400 euro

Modalità di pagamento tramite:*
      Bonifico bancario sul conto bancoposta intestato a Fondazione Aida IBAN IT44 L07 6011 1700 0000 2506 4486 specificando la causale (titolo laboratorio e nome iscritto)Bonus scuola Carta del docente). Per poter usufruire del bonus, ricordati di iscriverti al corso anche tramite il portale S.O.F.I.A. - il bonus non può essere utilizzato per i corsi (dal vivo) di teatro per bambini, teatro per adulti e per il laboratorio (online) di carta per bambini.Acquista online alla pagina https://www.fondazioneaida.it/negozio/ selezionando la tipologia Corsi e il nome del corso.

Come è venuto/a a conoscenza del corso?
      sono iscritto/a alla mailing list della Fondazione Aidadai volantini informatividai giornalidal sitoaltro

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina

- A seguito del pagamento sarà rilasciata fattura elettronica.
      - In caso di ritiro dal corso dopo la prima lezione l’iscritto non avrà diritto al rimborso della rata già versata
      - In caso di rinuncia al corso l’iscritto non avrà diritto al rimborso della quota di iscrizione