Gruffalò: un casting davvero mascherato

Si è svolto nei giorni scorsi il casting di Gruffalo, musica per ragazzi e non solo, il nostro nuovo musical tratto dal bestseller di Julia Donaldson.Oltre ai trenta aspiranti performer hanno preso parte i membri del team creativo che seguirà l’allestimento della commedia.

C’erano: Manuel Renga, regista, Pino Costalunga, drammaturgo, Patrizio Maria D’Artista, compositore, Shawna Farrell, vocal coach direzione della BSMT di Bologna, e Luca Codello e Elisa Cipriani del corpo di Balle de L’arena.

Presenti anche: Roberto Terribile, da quarant’anni ormai non perde un’audizione, Francesco Nardelli, direttore del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, e l’instancabile Meri Malaguti.

Seleziona i tuoi interessi