Favole al telefono | Teatro Stimate

Favole al telefono

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona Compagnia: Fondazione Aida ets
    Trama
    Le fiabe e le filastrocche dello scrittore poeta e pedagogista Gianni Rodari, raccontate e musicate in una storia originale adatta a lasciare il segno ai bambini di oggi e a far vibrare le corde del cuore di quelli che lo sono stati in passato.

Finalità didattica
    Le favole di Rodari aiutano i bambini ad osservare la realtà contemporanea con ironia e consapevolezza, spiegando sentimenti ed emozioni attraverso la fantasia.

Età: scuola primaria

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.