Teatro Spritz: Suoni in città

Le vie del centro di Verona si animano con i laboratori-spettacolo a misura di famiglia di Fondazione Aida

teatro spritz verona estate

Anche questo anno partecipiamo con grande piacere alla manifestazione del Comune di Verona: Teatro Spritz.

Otto appuntamenti dal 26 luglio al 27 settembre, ci trovate nelle maggiori piazze del centro storico con il progetto teatrale SUONI IN CITTA’

Con Alice Canovi e Riccardo Carbone

Due famosi musicisti venuti dal passato, vagando per la città di Verona, ne scoprono la storia, i segreti, i suoni e le canzoni. Riusciranno i nostri eroi a riscoprire le canzoni dimenticate di questa splendida città? In quanti modi diversi si può suonare un pezzo? È ancora: è possibile suonarlo tutti assieme con i nostri corpi e la nostra voce?

Unisciti a noi per scoprire il musicista che c’è in te!

Spettacolo/laboratorio adatto a grandi e piccini di tutte le età.

APPUNTAMENTI  – dalle ore 18.30

• 26/07 Portoni Borsari
    • 02/08 Piazza S. Zeno (davanti la Basilica)
    • 23/08 Piazza S. Toscana