Storie incartate per principesse ribelli

Auditorium Vivaldi
    Storie incartate per principesse ribelli

Cos’hanno in comune Biancaneve, la Bella Addormentata e Raperonzolo, per citarne alcune? Sono state tutte salvate da un principe. E se invece avessero preferito una sorte diversa?

Storie incartate per principesse ribelli, spettacolo per bambini e bambine sul tema della parità di genere e dell’inclusione, scritto e diretto da Pino Costalunga, andrà in scena all’Auditorium Vivaldi (Cassola VI) il 29 gennaio, ore 16.30.

Con Elisa Lombardi, testo e regia di Pino Costalunga

La nostra proposta – spiega Costalunga – affronta il tema antico e attualissimo della parità di genere, cercando di suggerire al pubblico dei bambini e delle bambine l’importanza di non avere pregiudizi.
    Li inviterà a perseguire con fermezza l’affermarsi pieno dell’uguaglianza tra maschio e femmina per poter superare insieme i tanti e spesso stupidi e pericolosi stereotipi legati al genere.

Produzione

Una produzione di Fondazione Aida e Todo – Talent Cardboard che ha costruito le scenografie ideate da Stefano Zullo ispirandosi ai giocattoli di Todo, rigorosamente in cartone.

Info e prenotazioni

Per informazioni: tel. 347 8226461 – tel. 045 8001471 / 045 595284
    mail: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it

Prezzo biglietti e promozioni

Intero 5,00 €

Ridotto 4,oo € – Over 65, Under 14, i possessori di Voucher Qui!Cultura e possessori delle seguenti carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, per i redisenti a Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.

Ticket

Privacy Policy