Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Streghe

    Reading letterario liberamente ispirato a Le Streghe di Roald Dahl.

    Teatro DIM
    Reading letterario liberamente ispirato a Le Streghe di Roald Dahl

    Streghe

    E’ una storia meravigliosa, dolce, divertente, avventurosa, amara, importante perché parla dei bambini, delle loro paure ma anche di tutti noi, e delle streghe che dobbiamo affrontare ogni giorno. Parla anche di diversità: è oggi più che mai necessario parlare di diversità, e di come essa sia una forza, una risorsa, sia l’origine della creatività che può salvare l’uomo. Il protagonista, trasformato in un topolino, si ritroverà alla fine a chiacchierare con la nonna che gli chiederà: “Sei sicuro che non ti dispiaccia essere un topolino per tutta la vita?” E lui, con la più assoluta serenità e gioia risponde: “Certo nonna! Non importa chi sei o che forma hai, l’importante è che ci sia qualcuno che ti vuole bene”. Sta in tutti noi voler bene, aprire il nostro mondo alla gentilezza e sconfiggere la cattivissima strega suprema della discriminazione.

    Drammaturgia e Regia di Manuel Renga.
    Con Sara Dho e Roberto Dibitonto
    Musiche eseguite dal vivo di Roberto Dibitonto
    Di Chronos3

    Quando e dove

    Mercoledì 26 luglio, ore 21.00
    Giardino teatro Dim a Castelnuovo del Garda nell’ambito della rassegna Dim Estate 2023 organizzata con il Comune di Castelnuovo del Garda e Fidas Verona sez Castelnuovo del Garda.

    Biglietto unico 5 euro

     

     

    Condividi

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata