Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Nicola Lagioia in Villa Cordellina

    Vi aspettiamo venerdì 8 luglio, dalle 19.30 con degustazioni di vini Cantina Falezze di Luca Anselmi. Seguirà l’incontro con lo scrittore a ingresso libero.

    Nicola Lagioia in Villa Cordellina

    Nell’ambito di Sorsi d’autore 2022 Nicola Lagioia, scrittore e direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino, presenterà La città dei vivi (Einaudi), con degustazione di vini Cantina Falezze di Luca Anselmi. L’incontro si terrà nello splendido scenario di Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (VI) venerdì 8 luglio alle 21.00. Ingresso libero su prenotazione.

    Gli eventi della manifestazione inizieranno già alle 19.30 con degustazione di vini di Cantina Falezze di Luca Anselmi e formaggi Asiago Dop a cura di AIS Veneto. Con assaggi dei prodotti: forno “Bassini 1963”, Ama Crai Est, Dalla Costa Alimentare, Salumeria Eustacchio. Acqua ufficiale dell’evento, Dolomia®.  (12,00 euro).

    I partecipanti verranno omaggiati col concime biologico Il Paese Verde.

    Condividi
    Ticket

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata