Luca Donini Quintet

Concerto Etno Jazz. Venerdì 24 marzo, ore 21.00, Teatro Dim di Castelnuovo del Garda

Teatro DIM

Le composizioni del quartetto emanano l’essenza delle musiche del mondo unite allo spirito popolare delle regioni del nord Italia, momenti intensi, suggestivi e carichi di energia. In questo viaggio il quartetto agisce come organismo collettivo, guidando il pubblico lungo sentieri musicali ricchi di sorprese e deviazioni di percorso. Il quartetto inoltre, sta collaborando da due anni con il cantautore padovano Leandro Barsotti, nei suoi lavori discografici.

Biglietti

• 12/15 euro
    • La biglietteria apre nelle giornate di spettacolo: dalle 10.00 alle 12.30 e alle 19.00, il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00.
    • Info 045 6115110 / 3289628725 – teatrodim@fondazioneaida.it

Ticket