Le quattro stagioni e il piccolo vento – Teatro scuola

Lunedì 28 novembre 2022 Ore 10:00 Fondazione Aida Liberamente ispirato al libro “Le quattro stagioni” di Chiara Carminati e Pia Valentinis Una frizzante storia che segue con sorrisi e poesia le avventure di Piccolo Vento alla ricerca di mamma Zefiro, attraverso le stagioni e i loro cambiamenti: paesaggi, colori, profumi, sfumature, suoni…e musiche. FINALITA’ DIDATTICHE […]

Lunedì 28 novembre 2022

Ore 10:00

Fondazione Aida

FINALITA’ DIDATTICHE

Età: dai 5 anni

Biglietti

ORDINARIO 6,00 euro

RIDOTTO (Bonus Bus) 3,00 euro

Gli spettacoli iniziano alle ore 10:00

In caso di doppia replica gli orari saranno i seguenti:

9.15 prima replica

10:45 seconda replica