Il canto magico della foresta

Siamo nella foresta dell’Africa nera e la giovane Amilù deve cantare alla grande festa che ci sarà nel suo villaggio ma ahimè… Le sue doti canore sono veramente scarse…

Forte Gisella
    Il canto magico della foresta

Giovedì 13 luglio, ore 21.00, a Forte Gisella

Nello spettacolo Amilù andrà nella foresta a incontrare i maestri della musica: proprio gli animali che ci vivono, che con il loro canto la aiuteranno a comporre la più bella delle melodie… Imparando e ripetendo i versi di ciascun animale (il bucero, la gru, il serpente Stive, l’upupa, il cuculo, il mangiamosche del paradiso) Amilù comporrà una melodia originale e armoniosa, che custodirà con cura nel suo vaso magico. Il suo rientro al villaggio sarà quindi un successo garantito.

Una rappresentazione sul valore dell’amicizia, che fa comprendere come tutte le difficoltà si superano grazie all’aiuto di chi ci sta vicino.

Lo spettacolo è portato in scena da Artisti Associati.

Biglietteria Forte Gisella

• Intero 6 euro
    • Ridotto 4 euro (3-12 anni e accompagnatori disabili)
    • Gratuito 0-3 anni, disabili

Aprirà alle ore 20.00.

L’evento è inserito all’interno della rassegna La città dei ragazzi 2023.
    Punto di ristoro a disposizione durante l’evento.

Ticket