Debutta Il Barone Lamberto

Forte Gisella

Debutta a Forte Gisella il nostro ultimo lavoro dedicato a Gianni Rodari: “C’era due volte il Barone Lamberto”, per bambini, con Pino Costalunga, anche autore e regista, e Silvia Bonanni, abile illustratrice.

Debutterà per l’Estate Teatrale Veronese C’era due volte il Barone Lamberto, di Pino Costalunga, regista e drammaturgo, e Silvia Bonanni, illustratrice e abile costruttrice di “pupazzi”.
Nelle vesti del maggiordomo Costalunga racconterà vizi e virtù del Barone Lamberto.

Bonanni invece avrà il compito di animare la novella attraverso la costruzione in diretta di personaggi e ambiente.
Tra forbici, colle e materiale da riciclo prenderanno poi forma i protagonisti che animano questo testo tanto caro a Gianni Rodari.
Il tutto sotto l’occhio indiscreto degli spettatori!

Questo debutto per l’Estate Teatrale Veronese è inserito anche nella rassegna La città dei ragazzi.
In collaborazione con il Comune di Verona Assessorati alla Cultura, Politiche Giovanili e Decentramento, Consorzio ZAI, Unicredit.

Biglietti:

• fino a 3 anni gratis
  • da 3 a 12 anni 4 euro
  • da 12 anni in poi 6 euro

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie in corso è consigliata la prenotazione
Per informazioni 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it

Gio