I Mormorii del bosco: solo per bambini coraggiosi!

Fattoria Giarol Grande

I mormorii del bosco: suoni, rumori e racconti notturni al Giarol Grande. Solo per bambini coraggiosi!

Nel silenzio del bosco del Giarol Grande, in compagnia di guide naturalistiche professioniste impareremo a riconoscere i rumori dei molteplici abitanti della notte; tra mormorii e bisbiglii resteremo in ascolto di quanto la natura ci racconta.

Completeranno l’avventura i racconti misteriosi di Pino Costalunga, nostro condirettore artistico, esperto di letteratura per l’infanzia che vi accompagnerà lungo il percorso.

Solo per bambini coraggiosi di scoprire le meraviglie della natura!

L’iniziativa è il primo appuntamento di Natura da favola, un ciclo di eventi organizzati con Biosphaera, Fondazione Cariverona e Serit.

Biglietto unico 6 euro

In ottemperanza alle disposizioni sanitaria ricordiamo che è consigliata la prenotazione: Biosphaera 045.5118533

Fattoria Giarol Grande
Parco Adige sud