Fulvio Ervas in “Tu chiamale, se vuoi, influenze”

Attenzione!
    In ottemperanza al DPCM del 25 Ottobre 2020 tutti gli spettacoli previsti fino al 24 Novembre sia riguardo il Teatro Stimate che l’Auditorium Vivaldi verranno sospesi.
    Al momento, gli spettacoli previsti per le date successive rimangono in programma.

Auditorium Vivaldi
    Fulvio Ervas in scena

Gli ingredienti ci sono tutti:

• lo scrittore Fulvio Ervas è l’autore del testo e sarà presente in sala
    • il mattatore Gigi Mardegan lo interpreta con la sua inconfondibile vena ironica
    • l’Auditorium Vivaldi è un ampio spazio adatto a garantire tutte le regole in vigore
    • sarete i primi a vederlo

Vi aspettiamo il 14 novembre, ore 21.00, a Cassola per il debutto nazionale di Tu chiamale, se vuoi, influenze, una commedia scritta da Fulvio Ervas durante il lockdown.
    Ervas racconta le tre “influenze” dell’ultimo secolo: la asiatica, la spaziale (perché esplosa negli anni dell’allunaggio) e il Covid.
    “È stato il mio contributo – si legge in un’intervista a Ervas – alla medicina perché l’ironia, sdrammatizzando, serve a guarire. Una commedia per riflettere sulle nostre abitudini, il viaggiare sempre più veloci”.

Inoltre lo scrittore, alle ore 19.30, incontrerà il pubblico presso il foyer dell’Auditorium Vivaldi di Cassola per una chiacchierata informale proprio su questi temi (i posti sono limitati a causa dei provvedimenti in corso; è necessario prenotare). Lo scrittore sarà inoltre presente in sala durante lo spettacolo.

Come?

• acquista il biglietto dello spettacolo delle 21.00
    • prenota il posto per l’incontro delle 19.30

Inoltre, scarica e compila il giorno dello spettacolo il modulo di autodichiarazione finalizzato alla eventuale necessità di tracciamento dei contatti, poi consegnalo in biglietteria, ci aiuterai così ad evitare code ed assembramenti prima dell’ingresso in sala. Grazie!

Biglietti: 8/10 euro
    Residenti presso il Comune di Cassola e iscritti alle Associazioni hanno diritto al biglietto ridotto.

Per informazioni: tel. 347 8226461
    tel. 045 8001471 / 045 595284