Famiglia Don Chisciotte | Teatro Stimate

Ispirato al romanzo di Miguel de Cervantes.

Teatro Stimate

Don Chisciotte e Sancho Panza sono in viaggio da tanto.

Un tempo infinito che ha fatto dimenticare loro il giorno della partenza. La loro quotidianità fatta di poco cibo, dormite sotto le stelle e lotte contro le visioni e i nemici del mondo, verrà interrotta dall’arrivo di un nuovo compagno di viaggio: una bambina dentro un cesto.
    La nuova famiglia di Don Chisciotte dovrà combattere contro il nemico più temibile per salvare Dulcinea e forse, ritrovare nuovamente la pace. Le avventure di Don Chisciotte non finiscono mai!

Uno spettacolo fisico, nel tentativo evocativo e poetico di raccontare una delle storie più famose nel mondo ai più piccoli: il Don Chisciotte di Miguel di Cervantes.

Da 5 anni

→ Verona, dom. 4 febbraio, ore 16.30, Teatro Stimate (via Carlo Montanari, 1)

Di Elementare Teatro

Regia di Federico Vivaldi
    Testo di Carolina De La Calle Casanova
    Con Maria Vittoria Barrella e Stefano Pietro Detassis
    Scenografia e oggetti di scena di Davide Vivaldi

Partner

Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Famiglie a teatro 2023-24, rassegna organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione, la Fondazione Banca Popolare di Verona.

Si ringrazia Madcom srl per il supporto all’iniziativa attraverso Art Bonus.