Euforia – Barbara Foria

Inaugura la stagione del Vivaldi la stand-up comedy più rosa che c’è: una esilarante satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.
    Barbara Foria in Euforia vi aspetta l’11 novembre, ore 21.00.

Auditorium Vivaldi
    Euforia di Barbara Foria Auditorium Vivaldi

Euforia di Barbara Foria

Sabato 11 novembre, ore 21.00, Auditorium Vivaldi di Cassola nell’ambito della rassegna di prosa Stand Up

Con Barbara Foria
    Regia Claudio Insegno
    Distribuzione MenteComica

Un one woman show, la stand-up comedy più rosa che c’è, una esilarante satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.
    Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’ occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione. Barbara Foria  affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con C minuscola (la C di cuore).

Barbara Foria

Attrice, conduttrice televisiva, comica, autrice e conduttrice radiofonica italiana.