Enciclopedia della donna perfetta

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Auditorium Vivaldi

Sabato 27 novembre alle ore 21.00 in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne Dedalofurioso presenta Enciclopedia della donna perfetta, un divertente stupidario per aspiranti fidanzate, mogli e madri ideali che descrive con leggerezza quelli che una volta erano i canoni da seguire per rientrare appunto nella definizione di “donna perfetta”. Ideato e interpretato da Stefania Carlesso, assieme a Evarossella Biolo lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola nell’ambito della stagione organizzata con il Comune.

Info biglietteria
    Biglietti online www.fondazioneaida.it . Prosa: 8/10 euro. Prezzo ridotto per i residenti di Cassola e
    gli iscritti alle Associazioni del territorio. La biglietteria aprirà un'ora prima degli spettacoli e ogni
    mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.
    Per info: tel. 347 8226461 – tel. 045 8001471 / 045 595284
    Auditorium Vivaldi via Monte Pertica 1 Cassola VI