Fondazione AIDA

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

E così nacque il mondo al BoscoPark!

Torna lo spettacolo sulle leggende europee! Questa volta nel fantastico BoscoPark di Bosco Chiesanuova! Pronto per l’avventura?

Dopo il debutto al Giarol Grande e la data a Forte Gisella torna “E così nacque il mondo – Legrebi – Leggende dall’Europa”. Lo spettacolo a tappe alla scoperta dei miti sulla creazione avrà questa volta luogo a Bosco Chiesanuova (VR) all’interno del BoscoPark Parco Avventura.

Vi aspettiamo quindi domenica 26 luglio alle 17.00. I posti sono limitati, è quindi consigliata la prenotazione che si può effettuare compilando il modulo.

 

 

Il mito della nascita del mondo sarà raccontato attraverso uno spettacolo teatrale in cui due attori e un musicista daranno vita ad un’avvincente excursus tra le cosmogonie europee. Il mito della creazione, elemento centrale dello spettacolo, verrà affrontato in maniera giocosa e coinvolgente. Un viaggio in Europa, in cui ogni tappa rappresenta un paese ed i suoi oggetti significativi. Si metteranno in risalto gli elementi comuni e le somiglianze piuttosto che le differenze.

 

 

Dettagli

Il pubblico fruisce dello spettacolo in piedi e si sposta da una tappa all’altra.

Ogni tappa dura circa 8-10 minuti.
Durata totale: 55 minuti
ingresso: 5 €

Calendario

Dom
17:00
Bosco Park
via aleardi, 37021 Bosco Chiesanuova, Verona
Bosco Chiesanuova
Condividi
Facebook Twitter

Resta in contatto con noi!

Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione

Seleziona i tuoi interessi

Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata