Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Discover Forte Gisella

    Discover Forte Gisella

    Storia, enigmi e fantasmi della fortezza austriaca. Il 21 luglio alle ore 20.00, segue lo spettacolo per bambini Suoni in rivolta.

    Discover Forte Gisella: una visita guidata che è una caccia al tesoro, un enigma da risolvere, una lezione di storia risorgimentale.
    Pensato per i più piccoli, adatto a tutta la famiglia.

    Dalla figura dell’Imperatore d’Austria, Francesco Giuseppe, e di sua moglie, Elisabetta di Baviera (i famosissimi Franz e Sissi) il gruppo visiterà una vera fortezza dell’Impero Austroungarico, ne scoprirà i segreti e cercherà di dare un’identità a un personaggio misterioso.

    Con Michelangelo Cappuccilli, guida di Veronissima.com, e Gaia Carmagnani, attrice.
    Partenza: dall’entrata principale del forte dov’è possibile acquistare il titolo di accesso (6 euro), il tour dura circa un’ora.

    Come accedere Discover Forte Gisella:

    • la biglietteria aprirà alle 19.00 (è possibile acquistare l’accesso la sera stesso dell’evento)
    • chi acquista il biglietto per il tour dal nostro sito (biglietto unico 6 euro) avrà diritto al biglietto ridotto per gli spettacoli delle ore 21.00 (Suoni in rivolta).

    A seguire, alle ore 21.00 circa, presenteremo lo spettacolo per bambini Suoni in rivolta, un’esperienza introduttiva al vasto mondo del suono. Per fare ciò si utilizzerà non solo la voce ma anche le varie risonanze del proprio corpo e gli strumenti musicali. Dai 3 anni.

    Partner

    Evento inserito nel cartellone de La città dei ragazzi 2022, rassegna culturale estiva per famiglie.
    Con il contributo degli Assessorati alle Politiche Giovanili, al Decentramento e Quarta Circoscrizione del Comune di Verona.
    Con la collaborazione dell’Estate Teatrale Veronese, Unicredit, Agsm Aim, Paoline EdizioniVeronissima e Consorzio Zai.

    Lotteria Solidale

    Durante lo spettacolo è possibile acquistare uno o più biglietti della Lotteria Solidale a sostegno della nostra attività (prezzo per biglietto 2,50 euro). I vincitori verranno omaggiati con uno dei trentasette giochi offerti da Proludis Giocattoli.

    Condividi
    Ticket

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata