IT

Discover Forte Gisella

Il 7 e 21 luglio vi aspettiamo con scarpe comode, repellente anti zanzare e tanta curiosità.

Attraverso il racconto di Gaia Carmagnani nelle vesti di Gisella Asburgo (figlia dell’imperatore a cui si intitola il forte) e Michelangelo Cappuccilli, guida di Veronissima.com, le famiglie potranno scoprire i tesori storici, paesaggistici e faunistici di questa storica fortificazione alle porte di Verona.

Siete pronti?
    Vi aspettiamo alle ore 20.00, la biglietteria aprirà alle 19.00.

Come accedere Discover Forte Gisella:

• chi acquista il biglietto per il tour dal nostro sito (biglietto unico 6 euro) avrà diritto al biglietto ridotto per gli spettacoli delle ore 21.00 (Peter Pan il 7 luglio e Suoni in rivolta il 21 luglio).

Ticket

Privacy Policy