Dario Vergassola in Manovale gentiluomo

Monologo ben collaudato. Un cabaret in cui Vergassola racconta le sue vicissitudini lasciando ampio spazio all’improvvisazione e alla vis comica e imprevedibile.

Auditorium Vivaldi
    Dario Vergassola in Manovale gentiluomo

Manovale gentiluomo andrà in scena venerdì 2 dicembre 2022 all’Auditorium Vivaldi di Cassola, ore 21.00, nell’ambito della rassegna Stand Up.

Le battute si susseguono abbracciando tutti i lati della vita del comico: dal precedente lavoro, da manovale appunto, all’Arsenale Militare di La Spezia, alla famiglia, che comprende una suocera “cinghiala” tritatutto che si fa la ceretta col napalm, al suo fallimentare rapporto con l’altro sesso…

Biglietti:

• Intero 10,00 €
    • Ridotto 8,00 €

Riduzioni:

Over 65, Under 14, i possessori di Voucher Qui!Cultura e possessori delle seguenti carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, per i redisenti a Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.