Cosa fai stasera?

Vorremmo conoscerti meglio per sapere cosa ti emoziona, cosa ti incuriosisce e cosa pensi dello spettacolo dal vivo a Verona.

Vai a teatro ogni settimana oppure non ci vai mai?

Per questa indagine non fa differenza!
    I tuoi gusti, le tue preferenze e le tue opinioni possono comunque essere di grande aiuto per sviluppare programmi ed esperienze sempre migliori.
    Ti basteranno al massimo 5 minuti per rispondere a poche semplici domande in maniera completamente anonima.

Per saperne di più

Questa ricerca è promossa dalla Rete RSVP di Verona, composta da: Fondazione Aida, Fondazione Atlantide, Arte3 aps, Babilonia Teatri, BAM! BAM! Teatro, Casa Shakespeare, Ersilia Danza, Fucina Culturale Machiavelli, Ippogrifo Produzioni, Associazione Culturale Mitmacher, Modus, Punto in Movimento, Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio, Zebra Cultural Zoo.