IT

Corsi di teatro online e in presenza 2021/2022

Corsi di teatro online e in presenza

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro online e in presenza per bambini, adulti e insegnanti. Dal 5 ottobre 2021. Scopri il corso più adatto per te!

I nostri corsi di teatro online e in presenza si rivolgono ai bambini, agli adulti – con e senza esperienza – e agli insegnanti (si ricorda che siamo un ente accreditato per la formazione professionale).

I corsi di teatro online si svolgono comodamente da casa. Seguono un calendario definito.
    Alcune lezioni saranno coordinate dal direttore artistico, Pino Costalunga, esperto in letteratura per l’infanzia, teatro per ragazzi e drammaturgo.

I corsi di teatro in presenza nel caso di eventuali chiusure verranno programmati online solo per il tempo necessario.

Scopri tutti i corsi di teatro per adulti, insegnanti, bambini e ragazzi

Per maggiori informazioni (programma e calendario) scrivici a formazione@fondazioneaida.it  o chiama Nathalie: 347 8226461.

Privacy Policy