Corsi di teatro online 2020/21

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro online per bambini, adulti e insegnanti. Dal 1 ottobre 2020. Scopri il corso più adatto per te!

I nostri corsi di teatro online di rivolgono agli adulti – con e senza esperienza – e insegnanti (si ricorda che siamo un ente accreditato per la formazione professionale). Tutte le nostre attività possono essere pagate con la Carta del docente).
Un laboratorio, quello di carta, è stato pensato per favorire la creatività e la manualità dei più piccoli (da sei anni).
I corsi di teatro online si svolgono comodamente da casa. Seguono un calendario definito.
Alcune lezioni saranno coordinate dal direttore artistico, Pino Costalunga, esperto in letteratura per l’infanzia, teatro per ragazzi e drammaturgo.

Per adulti e insegnanti:

• Lavorare con la voce

• La maschera di carta: dal cartoncino al teatro

• Come mettere in scena uno spettacolo a scuola  / in partenza a ottobre 2020

• Corso di teatro: un linguaggio da sperimentare

Per bambini: dai 6 anni

• Laboratorio di carta / in partenza a ottobre 2020

Per maggiori informazioni (prezzi, programma e calendario) scrivici a formazione@fondazioneaida.it  o chiama Nathalie: 347 8226461.

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy