Cercasi Volontari!

Stiamo cercando volontari, un valido aiuto nella gestione delle attività da svolgere all’interno dei teatri dove operiamo e presso il nostro ufficio.⁠

Hai più di 18 anni e hai un po’ di tempo a disposizione? Ti piace il teatro? ⁠Allora fai al caso nostro! Scarica e compila il modulo per proporti!

Mansioni

I volontari saranno un valido e fondamentale sostegno nella gestione del pubblico durante i giorni di spettacolo. Dovranno:

• accogliere il pubblico e indirizzarlo al proprio posto
    • consegnare e ritirare i moduli che attestano lo stato di salute (nel caso in cui non siano già stati inviati alla fondazione)

Stiamo inoltre cercando volontari che possano svolgere semplici mansioni di segreteria presso il nostro ufficio (Via D. Degani 6 Quinzano Verona).

Luogo

Le persone che desiderano prestare servizio segnaliamo che gli eventi si terranno a Verona, presso il Teatro Stimate, nell’ambito della rassegna Famiglie a teatro 2020/2021.

Gli spettacoli si svolgeranno principalmente la domenica pomeriggio alle ore 16.30 circa (uno o due fine settimana al mese, disponibilità almeno un’ora prima l’inizio dello spettacolo).

Possiamo accettare solo persone maggiorenni. Chiediamo una certa disponibilità di tempo nelle giornate indicate.

Come aderire

Per diventare volontario è sufficiente compilare il modulo che puoi scaricare qui sotto nella sezione “Download” e inviarlo a fondazione@fondazioneaida.it. Per maggiori dettagli siamo a disposizione al numero 045/8001471.

Perché diventare volontario?

Ogni forma di sostegno è fondamentale per garantire un servizio culturale di qualità nella città dove operiamo da quasi quarant’anni; in particolare se questo servizio si rivolge a bambini e ragazzi.

Il tempo è una delle nostre risorse più importanti.

Impegnare il tuo tempo in una struttura teatrale che investe nella formazione e crescita delle generazioni più giovani è un gesto nobile, lungimirante e di grande generosità.