Canto di Natale

Il nuovo anno si apre con una storia senza tempo: il canto di Natale al teatro Stimate domenica 2 gennaio 2022

Teatro Stimate
    02_canto_di_natale

Una produzione: Teatro delle Marionette degli Accettella

La sera della vigilia di Natale tre spiriti, quello del Natale Passato, del Natale Presente e del Natale Futuro fanno visita all’anziano e scorbutico Ebenezer Scrooge, che mal sopporta il clima di festa che coinvolge la città e che, durante la sua vita ha trascurato tutto e tutti… compresa la sua famiglia. I tre fantasmi faranno capire a Scrooge gli errori commessi e l’avaro protagonista cambierà per sempre cercando di porvi rimedio.

Ore: ore 16:30

Età: dagli 8 anni

Come da normativa vigente per accedere agli spettacoli, dai 12 anni, si dovrà esibire il Green Pass rafforzato accompagnato da documento di identità valido.

Biglietti:

• 7,00 € intero
    • 6,00 € ridotto 3/12 anni
    • Gratuito fino a tre anni non ancora compiuti
    • 6,50 € convenzionati
    • 6,00 € convenzionati CartaPiù e Multipiù Feltrinelli