Camminata in collina

Sosteniamo l’iniziativa “Promenade in collina” che ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività sociali dell’associazione L’Acero di Daphne.

L’associazione si occupa di offrire supporto psicologico, e non solo, ai pazienti con malattie inguaribili e alle loro famiglie.

L’evento si svolgerà il 13 settembre alle ore 10. Si tratta di una camminata con performance al Bosco delle Betulle di Montecchio (Verona).
    Voce di Margherita Sciarretta. Al violoncello Leonardo Sapere.

Punto di ritrovo: piazza di Montecchio sopra le colline di Quinzano, Verona. Il percorso è facile, adatto ai bambini. Indossa scarpe comode, porta un telo per sederti nel prato, ricordati la mascherina e gustati la performance.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero: 329 0833621 info@lacerodidaphne.org