Abba: tribute band a 50 anni dalla fondazione

Akka, the European Abba Tribute Band

Auditorium Vivaldi
    Akka Tribute Band

Un nome semplice per un sofisticato e fedele omaggio di caratura internazionale gli indimenticabili ABBA, uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica popolare, di cui quest’anno ricorre il cinquantesimo dalla fondazione.

Angela Castellani e Irene Pertile producono il loro primo spettacolo dedicato agli ABBA nel 2009, e sin da allora le stesse gestiscono in qualità di band leaders lo spettacolo oltre ad interpretare i ruoli di Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad sul palco. L’obiettivo, sin dagli esordi, era quello di avvicinarsi il più possibile agli originali per portare in scena l’essenza della musica e della band svedese a 360 gradi.

Info e biglietti

Per informazioni: tel. 347 8226461 – tel. 045 8001471 / 045 595284
    mail: auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it

• Intero 15,00 €
    • Ridotto 12,00 € – Over 65, Under 14, i possessori di Voucher Qui!Cultura e possessori delle seguenti carte: Naturasì, TOURING Club, Premium Card IBS, Mondadori Card / Selecard, Feltrinelli Carta Più e Feltrinelli Carta Multipiù, per i redisenti a Cassola e gli iscritti alle associazioni riconosciute nell’Albo Comunale.

Ticket