Abba: tribute band a 50 anni dalla fondazione

Teatro DIM
    Akka Tribute Band

Apre la stagione del Teatro Dim il concerto degli AKKA.

Un nome semplice per un sofisticato e fedele omaggio di caratura internazionale gli indimenticabili ABBA, uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica popolare, di cui quest’anno ricorre il cinquantesimo dalla fondazione.

Lo spettacolo si terrà venerdì 28 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Dim (via San Martino 4, Castelnuovo del Garda).

Angela Castellani e Irene Pertile producono il loro primo spettacolo dedicato agli ABBA nel 2009, e sin da allora le stesse gestiscono in qualità di band leaders lo spettacolo oltre ad interpretare i ruoli di Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad sul palco. L’obiettivo, sin dagli esordi, era quello di avvicinarsi il più possibile agli originali per portare in scena l’essenza della musica e della band svedese a 360 gradi.

Info e biglietti

Biglietto unico 18  euro
    La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dell’evento e il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00.
    Info/prenotazioni: 045/6115110 – 328/9628725 – www.dimteatrocomunale.it

Ticket