Cogito Ergo Sum

Due spettacoli di prosa che affrontano tematiche di rilevanza evidente nella lettura della contemporaneità che
    esplorano codici e letture utili all’approfondimento e alla riflessione sull’oggi utilizzando il linguaggio mediato del teatro con una politica di prezzi a maggiore accessibilità.

Incontri con l’autore

Nell’ambito di “Il Maggio dei Libri”, una campagna nazionale che invita a portare i libri e la letteratura in contesti diversi da quelli tradizionali, nel giardino dell’Auditorium Vivaldi, in un clima che richiami un salotto informale, incontreremo i due autori, un modo per vivere a 360° lo spazio dell’Auditorium e trascorrere una piacevole serata assieme.

Vi aspettiamo il 13 e 24 maggio.

Cogito Ergo Sum

Estate Colognolese

Il Comune di Colognola ai Colli presenta con il nostro supporto Estate Colognolese, una rassegna culturale estiva aperta alla cittadinanza, per tutte le età, che spazia dalla musica al teatro per ragazzi e teatro popolare.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00 in Villa Aquadevita. Sono tutti ad ingresso libero.

Vi aspettiamo!