Echi di fiabe 2023
Al Teatro Binotto di In Villa Correr Pisani di Montebelluna, dal 19 marzo.
Al Teatro Binotto di In Villa Correr Pisani di Montebelluna, dal 19 marzo.
Diciottesima rassegna di teatro, narrazione e musica per fanciulli e famiglie vi accompagnerà per il mese di novembre 2022.
In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Thiene.
Dai musical ai grandi classici: la nostra rassegna offre spettacoli pensati per i più piccoli e adatti a tutta la famiglia.
E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Mibact, Banco BPM Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona.
Riapre il Teatro Valle dei Laghi: riparte la stagione dedicata alle famiglie organizzata da Fondazione Aida e Coordinamento Teatrale Trentino grazie a quattro spettacoli che andranno in scena dall’11 dicembre 2022 al 29 gennaio 2023 alle ore 17:00.
Da più di trent’anni la rassegna Famiglie a Teatro è un momento di condivisione tra genitori e figli che insieme partecipano a spettacoli ispirati a fiabe classiche e contemporanee sotto il segno del teatro d’autore per ragazzi prodotto da realtà professioniste da tutta Italia.
Gli spettacoli di Famiglie a Teatro 2021/2022 possono anche essere un curioso e divertente modo per festeggiare il compleanno dei vostri bambini.
Per info: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471
Con 2,50 euro potrai sostenere il teatro ragazzi di Fondazione Aida e vincere fantastici Giochi Proludis. Acquistando in biglietteria un biglietto della lotteria, a fine stagione sorteggeremo i vincitori.
I genitori possono lasciare i bambini a teatro durante la visione dello spettacolo. Verranno sorvegliati da un nostro operatore. Fino a esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori dettagli: fondazione@fondazioneaida.it – 0458001471.
E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione e Arteven, il sostegno della Regione del Veneto, Arteven, Mibact, Fondazione Banca Popolare di Verona e il patrocinio della Provincia di Verona, AGSM AIM.
Da gennaio ad aprile 2022 i comuni di Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale ospitano la rassegna sovracomunale di teatro d’attore, musicale e di figura per bambini e famiglie “Domeniche a teatro”, la cui direzione artistica è curata dalla nostra fondazione in collaborazione con Wanda Circus e il supporto di Unione Reno Galliera.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 16.30 e, salvo diversa indicazione, sono a ingresso gratuito previa prenotazione sul portale Eventbrite.
Dal 1 gennaio vi aspettiamo su www.teatroonlife.it con nuovi, inediti spettacoli per il mondo dei bambini e ragazzi, anche quelli con disabilità uditiva.
Teatro Onlife è una piattaforma di edutainment interattivo inclusiva che combina le arti performative, lo streaming e il gaming senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo.
Partecipa ai nostri spettacoli con tutta la famiglia a soli 8.50 euro a evento.
In collaborazione con AbC Irifor del Trentino e il sostegno di Fondazione Caritro gli spettacoli saranno tradotti in diretta anche nella Lingua dei Segni italiana (LIS).
E’ un innovativo progetto tecnologico, con questa iniziativa offriamo un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con uno o più attori in uno spazio alternativo, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo.
In collaborazione con
La campagna di raccolta fondi a sostegno del progetto Teatro Onlife: una piattaforma di teatro digitale da costruire insieme gode dei benefici fiscali dell’Art Bonus.
Le donazioni che verranno effettuate attraverso bonifico bancario o assegno, e che avranno come causale Art Bonus – FONDAZIONE AIDA – Teatro OnliFe: piattaforma di teatro digitale da costruire insieme, potranno beneficiare del credito di imposta pari al 65% della donazione.
Si ricorda che L’Art Bonus sostiene l’attività culturale tramite una donazione. Scopri come sulla nostra pagina dedicata
La Diciassettesima rassegna di Teatro, Narrazione e musica per fanciulli e famiglie vi accompagnerà per il mese di novembre 2021.
In collaborazione con il Comune di Thiene (Assessorato alla Cultura).
Ingresso unico: 4,00 €
A partire dal 1 novembre 2021 prenotabile telefonicamente al 347 8226461 (ritiro del biglietto al giorno dello spettacolo)
Nei giorni di spettacolo è possibile acquistare il biglietto presso l’Auditorium Fonato
Ufficio Cultura
Piazza Ferrari, 1 – Thiene (VI) | 044 5804744
Orario apertura al pubblico:
LUN – MER – VEN: 9:30 – 12:30
MAR – GIO: 9:30 – 13:30
Mercoledì pomeriggio: 16:30 – 18:00
Abbonamento 3 spettacoli: 9,00 €
A partire dal 1 novembre fino al 11 novembre 2021
L’abbonamento dovrà essere ritirato e pagato direttamente presso la biglietteria dell’Auditorium il primo giorno della rassegna (13 novembre 2021 dalle ore 16:00).
347 8226461
Ufficio Cultura: 0445 804745 – 804746