Teatro Famiglie 2023-2024 Castelnuovo del Garda
Dai musical ai grandi classici: una rassegna pensata per i più piccoli e adatta a tutta la famiglia in programma dal 27 ottobre 2023 al 17 marzo 2024 al Teatro Dim.
Dai musical ai grandi classici: una rassegna pensata per i più piccoli e adatta a tutta la famiglia in programma dal 27 ottobre 2023 al 17 marzo 2024 al Teatro Dim.
Dai musical ai grandi classici: una rassegna pensata per i più piccoli e adatta a tutta la famiglia in programma da ottobre 2023 ad aprile 2024 al Teatro Stimate.
Un progetto condiviso con:
Si ringraziano Tecres Spa e Madcom srl per il supporto all’iniziativa attraverso Art Bonus.
Complessivamente 5 titoli; il mondo delle fiabe mutuato dalla migliore letteratura per l’infanzia, sarà protagonista della rassegna: un omaggio a Gianni Rodari con una proposta di Teatro musicale in un nuovo riallestimento per la stagione 2023/2024, Favole al telefono; un sempreverde come Pollicino di Perrault in una divertente ed esilarante rilettura teatrale, Pollicino non ha paura dell’Orco; La Bella e la Bestia, una fiaba europea dalle origini antiche, da uno studio su “La Bella e la Bestia” di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.
Non mancheranno poi le drammaturgie originali con La Storia del Lupo Lulù, che vede protagonisti un lupo ed un coniglio pronti a raccontare un’inaspettata storia di amicizia e di crescita e Allegro nel mare della musica un divertente viaggio per raccontare ai bambini la storia della musica dalle sue origini ad oggi.
In collaborazione con il Comune di Cassola.
Presso il giardino del Teatro Dim a Castelnuovo del Garda.
In collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda e FIDAS.
Al Teatro Binotto di In Villa Correr Pisani di Montebelluna, dal 19 marzo.