Caccia al Tesoro, la conferenza stampa

E’ stata presentata in conferenza stampa l’iniziativa Caccia al tesoro Verona in programma il 3 ottobre 2020.

Erano presenti: Marco Padovani, Assessore Strade e Giardini, Decentramento, Servizi Tecnici Comune di Verona, Romina Simonato, Segretariato regionale MiBACT per il Veneto, Mariangela Persona, coordinatore Rete Tante Tinte e Meri Malaguti, direttore generale Fondazione Aida.

All’iniziativa hanno aderito quasi 300 persone, è coordinata da Rete Tante Tinte IC6 Verona nell’ambito del progetto School & Community sviluppato con la nostra fondazione e finanziato da Piano Cultura Futuro Urbano Avviso Scuola attiva la Cultura del MiBACT.