Entrata in vigore del super green pass

super_green_pass

Ricordiamo che da oggi (6 dicembre 2021) fino al 15 gennaio 2022, nei territori in zona bianca, lo svolgimento delle attività e la fruizione dei servizi per i quali in zona gialla sono previste limitazioni sono consentiti esclusivamente a chi è in possesso del green pass da vaccinazione o da guarigione.

Inoltre, il decreto approvato lo scorso 23 dicembre 2021 prevede fino al 31 marzo 2022 l’obbligo di mascherina Ffp2 per accedere agli spazi teatrali.

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021 (la potete trovare qui).

Per tutti gli approfondimenti sul Certificato Verde segnaliamo il sito governativo. Scopri gli approfondimenti cliccando qui.

#fondazioneaida #sicurezza #aida2021 #certificazioneverde #greenpass #greenpassrafforzato