Fondazione AIDA

Fondazione AIDA

    Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Disponi un lascito

    Un piccolo o grande segno alla cultura

    È possibile lasciare una somma di denaro, un bene immobile (come una casa o un appartamento) o un bene mobile (un oggetto) a Fondazione Aida attraverso una disposizione testamentaria.

    Non importa l’entità del lascito, ogni contributo è fondamentale e sarà immensamente apprezzato. Vogliamo continuare a perseguire il nostro obiettivo: realizzare progetti culturali al servizio della comunità affinché l’arte, e il teatro in particolare, possano essere linguaggi alla portata di tutti e per tutti, senza discriminazioni e frontiere.
    Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso la diffusione e la valorizzazione della cultura. Per noi il teatro, gli spettacoli, le letture, i progetti e i laboratori formativi sono uno strumento fondamentale per favorire socializzazione e creatività tra adulto e bambino e tra i bambini stessi.

    Con un lascito potremmo insieme garantire alle generazioni future il perseguimento di questi valori, nei quali tutti noi crediamo.

    Contattaci per maggiori informazioni:

    045/8001471

    fondazione@fondazioneaida.it

    Tipologia

    Lasciti in denaro, beni immobili o mobili

    Potete lasciare una somma in denaro, un bene immobile (come un laboratorio, uno stabile, un terreno) o degli oggetti che possono essere messi a disposizione della nostra istituzione.

    Contattaci per maggiori informazioni:

    045/8001471

    fondazione@fondazioneaida.it

    Polizze assicurative

    Possiamo diventare i destinatari di una polizza a vita. E’ una scelta che offre grande libertà . E’ sufficiente indicare Fondazione Aida come beneficiario senza particolari vincoli.

    Contattaci per maggiori informazioni:

    045/8001471

    fondazione@fondazioneaida.it

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata