Disponi un lascito

Un piccolo o grande segno alla cultura

È possibile lasciare una somma di denaro, un bene immobile (come una casa o un appartamento) o un bene mobile (un oggetto) a Fondazione Aida attraverso una disposizione testamentaria.

Non importa l’entità del lascito, ogni contributo è fondamentale e sarà immensamente apprezzato. Vogliamo continuare a perseguire il nostro obiettivo: realizzare progetti culturali al servizio della comunità affinché l’arte, e il teatro in particolare, possano essere linguaggi alla portata di tutti e per tutti, senza discriminazioni e frontiere.
    Fondazione Aida si impegna a educare le nuove generazioni attraverso la diffusione e la valorizzazione della cultura. Per noi il teatro, gli spettacoli, le letture, i progetti e i laboratori formativi sono uno strumento fondamentale per favorire socializzazione e creatività tra adulto e bambino e tra i bambini stessi.

Con un lascito potremmo insieme garantire alle generazioni future il perseguimento di questi valori, nei quali tutti noi crediamo.

Tipologia

Lasciti in denaro, beni immobili o mobili

Potete lasciare una somma in denaro, un bene immobile (come un laboratorio, uno stabile, un terreno) o degli oggetti che possono essere messi a disposizione della nostra istituzione.

Polizze assicurative

Possiamo diventare i destinatari di una polizza a vita. E’ una scelta che offre grande libertà . E’ sufficiente indicare Fondazione Aida come beneficiario senza particolari vincoli.

Privacy Policy