Amico di Fondazione Aida

Il modo più semplice per sostenere Fondazione Aida e ricevere subito tante opportunità.

Con la tessera Amico di Fondazione Aida la magia del teatro è dietro l’angolo. Diventando Amico della Fondazione Aida sosterrai tante piccole attività e farai subito parte della nostra community ( puoi anche regalare la tessera Amico di Fondazione Aida) . Scegli la soluzione più adatta a te!

Contattaci per maggiori informazioni:

fondazione@fondazioneaida.it

Come acquistare la tessera Amico di Fondazione Aida

• In biglietteria del Teatro Stimate (via C. Montanari, Verona) durante i giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.00.
    • Presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento (fondazione@fondazioneaida.it – tel 045/8001471)
    • Tramite bonifico bancario  all’IBAN IT51G0200811770000010618565 con causale “AMICO FONDAZIONE AIDA”, ritirandola successivamente a teatro presentando la ricevuta del bonifico e il modulo che troverete qui sopra (da compilare).

Simple Friend 15 euro

• Sconto 10% sui laboratori successivi all’iscrizione
    • Diritto di riservare (per la propria famiglia) biglietti interi e/o ridotti agli spettacoli senza costi di prenotazione aggiuntivi

Che cosa possiamo realizzare:
    Un costume di scena, come quello di Dorothy del Mago di Oz, di Pippi Calzelunghe o del Gruffalò, potrà essere pulito e stirato pronto per un altro tour!

Silver Friend 40 euro
    • prezzo agevolato per una persona agli eventi/spettacoli promossi da Fondazione Aida
    • Sconto 10% sui laboratori successivi all’iscrizione
    • Diritto a 3 biglietti omaggio (previa prenotazione)
    • Possibilità di assistere all’anteprima delle nuove produzioni e agli eventi organizzati dalla Fondazione.

Che cosa possiamo realizzare
    Possiamo acquistare due cuscini colorati per permettere ai bambini di essere adeguatamente rialzati.
    Non abbiamo un teatro a misura di bambino, ma così anche i più piccoli potranno godersi lo spettacolo!

Gold Friend 60 euro
    • Sconto 10% sui laboratori successivi all’iscrizione
    • Diritto a 5 biglietti omaggio (previa prenotazione)
    • 1 CD/DVD o libro in omaggio
    • Possibilità di incontrare nel backstage un ospite famoso durante uno degli eventi organizzati

Che cosa possiamo realizzare
    Possiamo riparare piccoli oggetti di scena.