Teatro serale 2020/2021

Tornano a Cassola gli appuntamenti serali col teatro di Prosa. Proposte di alto valore culturale per il pubblico vicentino e non solo.

Vi aspettiamo all’Auditorium Vivaldi di Cassola dal 14 novembre al 20 febbraio, cinque spettacoli all’insegna del teatro d’autore. Apre la stagione Gigi Madregan con uno spettacolo che vedrà il suo debutto nazionale proprio nel bassanese. Tutte le repliche cominceranno alle ore 21.00.

La stagione prevede una serie di spettacoli che toccheranno diverse discipline, una garanzia per la rassegna annuale. Dall’arte alla musica, dalla storia alla psicologia. Vi aspettiamo quindi a teatro, per poter accrescere il proprio bagaglio culturale e per poter apprezzare l’arte del teatro che in questo periodo ha bisogno più che mai del sostegno del pubblico.

Abbiamo inoltre a cuore la salute di tutti

Garantiremo un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina.

A causa di questa emergenza il calendario potrebbe subire variazioni.

La rassegna è stata realizzata con il sostegno di Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank e in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cassola.

AUDITORIUM A. VIVALDI
via Monte Oro, 1 – angolo via Monte Pertica
36022 – Cassola (VI)
auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it
Facebook: auditoriumvivaldi

BIGLIETTERIA
INTERO: € 10

RIDOTTO: € 8

Sarà attiva la biglietteria on-line su:
www.fondazioneaida.it
Per informazioni:
tel. 045 8001471 / 045 595284
auditoriumvivaldi@fondazioneaida.it

La biglietteria in teatro sarà aperta 1 ora prima degli spettacoli e ogni mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.

Auditorium Vivaldi

corsi per adulticorsi per bambinicorsi per insegnantiformazione professionaleincontri e conferenzespettacoli per bambini e ragazziteatro prosa e musica

Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte nella pagina Privacy Policy