Malèfici | Teatro DIM

Data - Ora
    24 Novembre 2023 - 10:00 - 11:00

Malèfici

SCOLASTICA: Teatro Dim – Castelnuovo del Garda Compagnia: Fondazione AIDA ets – CSC S. Chiara di Trento – Associazione ATTI

Tematica: emozioni in musica

Trama

È la storia dei famosi cattivi delle fiabe, i temibili antagonisti che nei racconti per bambini non vivono quel “vissero felici e contenti” che ha fatto sognare intere generazioni. Perché anche loro i “cattivi”, o presunti tali, hanno un loro punto di vista: senza giustificarli questa storia racconta le loro azioni malvagie, analizzandole, ma senza darle per scontate!

Finalità didattica

Il musical aiuta bambini e ragazzi a prendere consapevolezza che ognuno di noi ha risorse e fragilità e che solo riconoscendole e accettandole è possibile affrontare la vita in armonia con se stessi, senza farsi condizionare dalle aspettative e dai giudizi degli altri.

Età: Scuola secondaria di primo grado

Questo evento è al completo.

Per maggiori dettagli su eventuali altre disponibilità/rappresentazioni può contattarci via mail: prenotazioni-eventi@fondazioneaida.it lasciando i suoi riferimenti (nome e numero di telefono)