Il segreto del pifferaio magico | Teatro Stimate

Data - Ora
    11 Dicembre 2023 - 10:00 - 11:00

Il segreto del pifferaio magico

SCOLASTICA: Teatro Stimate – Verona Compagnia: Fondazione Aida ets e Febo Teatro
    Trama
    Tre attrici restano bloccate in un teatro che è stato trasformato per l’occasione in un deposito di cibo. Per far passare il tempo le ragazze decidono di raccontarsi una storia classica “Il Pifferaio magico” utilizzando gli oggetti presenti nella stanza.

Finalità didattica
    Lo spettacolo rende consapevoli i ragazzi che l’umanità ha già affrontato situazioni pandemiche riuscendo a superarle quando il senso civico ha prevalso sull’interesse individuale. Sensibilizza gli studenti a impegnarsi per il bene comune.

Età: scuola primaria 6-10 anni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.