Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Servizio Civile 2023

    Servizio Civile 2023

    Che cosa vuoi fare da giovane?
    Se hai tra i 18 e i 28 anni e ti interessa svolgere un’esperienza professionale nell’ambito dello spettacolo dal vivo allora partecipa bando del Servizio Civile.

    Fondazione Aida è tra gli enti che accolgono i giovani che partecipano a bando nella categoria Progetto Broadway – la Cultura è uno spettacolo inclusivo.

    Avrai la possibilità di lavorare in una struttura riconosciuta dal MiC (Ministero della Cultura) e dal Miur (Ministero dell’Istruzione e del Merito) e approfondire alcuni aspetti relativi ai seguenti ambiti:

    • organizzazione di eventi culturali, laboratori didattici nelle scuole e in altri luoghi aggregativi per i giovani
    • supporto nella promozione e comunicazioni di eventi culturali, stagioni e rassegne teatrali nei diversi canali di interesse (dal sito internet ai social)

    Per dodici mesi potrai far parte del nostro staff come volontario del Servizio Civile: partecipa al Bando in scadenza il 10 febbraio 2023.

    Informazioni

    Per maggiori informazioni è possibile prendere parte a un incontro di presentazione il 19 gennaio alle ore 17.00 presso la sede del CSV Verona.

    Per conoscere di più la nostra struttura e le mansioni che svolgono i volontari inseriti come Servizio Civile puoi contattarci ai seguenti recapiti: 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it.

    Per partecipare al bando

    Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma online https://domandaonline.serviziocivile.it.
    Per accedere alla piattaforma è necessario dotarsi delle credenziali SPID “Sistema Pubblico d’Identità Digitale” livello di sicurezza 2.
    Hai tempo fino alle ore 14.00 del 10 febbraio 2023 per presentare la tua domanda.

     

     

     

    Download

    Condividi

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata