Doppio incontro con Shoda Hirohiko

Ambasciatore della cucina giapponese in Italia.
    Sabato 6 maggio a Rosolina e Castelmassa.

Hiro Cartoon Food. Le ricette del cuore di Chef Hiro | Mondadori Electa , 2021

Info e dettagli

• ore 17.30 Rosolina presso l’Auditorium S. Antonio – Viale G. Marconi, 20
      modera Paolo De Grandis
      Info 0426.340201 8 cultura@comune.rosolina.ro.it
    • ore 21.00 Castelmassa presso il Mercato Coperto – Via Oberdan, 14
      modera Annalisa Boschini
      Info 0425.846726 8 protocollo@comune.castelmassa.ro.it

Chef Hiro è Ambasciatore della Cucina Giapponese in Italia oltre ad essere un famoso volto TV. Qui racconta le ricette ispirate alle più popolari serie manga e anime giapponesi, tra passato e presente. Le ricette del cuore dello chef sono tutte da sperimentare senza timore, lasciandosi catturare dai rumori del cibo e dai suoni dell’animo.

Ingresso libero, si consiglia di prenotare

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Bagnolo di Po nell’ambito della rassegna Polesine incontro con l’autore 2023 promossa dalla Provincia di Rovigo, i Comuni della Rete Bibliotecaria Provinciale e la nostra fondazione.