IT

Piero Chiambretti inaugura Sorsi d’autore

Lo showman a Feltre in Villa San Liberale.

L’incontro si terrà il 25 giugno in Villa San Liberale (ore 18.45). Piero Chiambretti presenterà Chiambretti. Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita (Sperling&Kupfer).
    Sono previste degustazioni di vini del Consorzio Coste del Feltrino con i sommelier Ais Veneto.

Precedono la presentazione del libro la degustazione guidata in Villa (ore 16.30) e la visita (ore 17.30 circa).

Per accedere agli eventi è necessario acquistare il titolo di accesso.

In caso di maltempo l’incontro con l’ospite si terrà presso la Sala degli Stemmi, in Piazzetta delle Biade, 1 Feltre.

Piero Chiambretti, attore, conduttore, regista, showman, sceneggiatore, produttore, ma soprattutto ideatore di programmi innovativi e di enorme successo che hanno fatto la storia della televisione, da quarant’anni gioca con il mondo dello spettacolo e ogni volta lo reinventa. Imprevedibile e dissacrante in ogni sua interpretazione del ruolo dell’intrattenitore, ha lasciato la sua inconfondibile firma anche in radio, cabaret e cinema.

Completano le degustazioni assaggi dei prodotti: forno “Bassini 1963”, Ama Crai Est, Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Dalla Costa Alimentare, Salumeria Eustacchio.
    Acqua ufficiale dell’evento, Dolomia®. I partecipanti verranno omaggiati col concime biologico Il Paese Verde.

Con il patrocinio della Città di Feltre.

Ticket

Privacy Policy