Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Incontro con Andrea Vianello

    Andrea_Vianello

    Il 3 febbraio a Costa di Rovigo
    Ingresso libero, prenotazione consigliata.

    Nell’ambito della rassegna Polesine incontro con l’autore Andrea Vianello, nipote del noto Raimondo, presenta Storia immaginaria della mia famiglia | Mondadori, 2022.
    Modera Irene Lissandrin

    Info e dettagli

    Venerdì 3 febbraio, ore 21.00, a Costa di Rovigo presso il Teatro Comunale Mario V. Rossi (Piazzale S. Benedetto da Norcia, 68).
    Info: 0425.497272 (int.1)  costabiblioteca@libero.it

    Ingresso libero, si consiglia la prenotazione

    Andrea Vianello

    Giornalista e scrittore, è stato inviato di cronaca, conduttore radio e tv, direttore di Rai 3 e direttore di Rai News 24. Attualmente è direttore di Rai Radio 1 e dei Giornali Radio della Rai. Nel gennaio 2020 ha pubblicato con Mondadori Ogni parola che sapevo.

    In queste pagine regala una seconda vita ai suoi famigliari estrapolandoli dalla realtà. Con lo sguardo empatico di un bambino ricrea con felicità narrativa le atmosfere e il clima culturale di una stagione irripetibile della vita sociale e culturale italiana. Osserva con sagacia e curiosità le vite spesso incomprensibili degli adulti, le dinamiche misteriose dei loro rapporti, si accende per i loro entusiasmi e intercetta le inquietudini sotterranee.

    Condividi

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata