Il segreto del pifferaio magico

Forte Gisella
    Il segreto del pifferaio magico

Fa tappa anche a Verona il nuovo spettacolo che abbiamo allestito durante la pandemia, per parlare ai bambini proprio di pandemia.

Il segreto del pifferaio magico è il nuovo spettacolo per bambini che abbiamo allestito nei mesi scorsi con Febo Teatro presso il Teatro Comunale di Belluno che parla di pandemia.

Lo spettacolo è tratto da una leggenda tedesca che si ispira ad una pandemia del XIII secolo che colpì proprio i bambini.
    Ma perché parliamo di pandemia durante la pandemia? Per far vivere la speranza e il desiderio. Abbiamo già affrontato situazioni simili nel corso della storia riuscendo a superarle e acquisendo maggiori consapevolezze.

Spettacolo realizzato nell’ambito del progetto A casa nostra. Sarà presentato a Verona il 22 luglio alle 21.00 a Forte Gisella nell’ambito de La città dei ragazzi 2021.

Privacy Policy