We wish you a Muffins Christmas | Teatro Stimate

Concerto di Natale per famiglie, il 26 dicembre, al Teatro Stimate.

Teatro Stimate

Teatro Stimate di Verona, 26 dicembre, ore 16.30
    We wish you a Muffins Christmas

I Muffins incanteranno il pubblico con le melodie dei più celebri brani natalizi e attraverso le intramontabili colonne sonore delle fiabe che hanno fatto la storia.
    Per far rivivere al pubblico i momenti più dolci, romantici ed emozionanti dei migliori cartoni animati, attraverso un magico viaggio tra fiabe, fantasia e Natale!

In collaborazione con Circoscrizione 1^ Centro Storico Comune di Verona

Lo spettacolo sarà presentato anche il 23 dicembre, ore 20.30, al Teatro Giuditta Pasta di Saronno.

La magia del Natale non finisce qui …

Teatro Nuovo Verona, 27 dicembre, ore 16.00
    Fiabe in concerto… e il sogno realtà diverrà

Chi non ha mai sognato di volare sul tappeto volante, di tuffarsi “in fondo al mar”, di vivere un amore puro e autentico come quello della Bella e la Bestia o di costruire un immenso castello di ghiaccio? “Fiabe in Concerto” è un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato la nostra infanzia e poi, la nostra vita.
    Per festeggiare l’uscita nelle sale del nuovo attesissimo film d’animazione della Walt Disney “Wish”, i Muffins si esibiranno in un arrangiamento inedito del brano “Un sogno splende in me”…augurandovi che tutti i vostri sogni si realizzino!