Ho preso visione e accetto le modalità di trattamento dei dati personali descritte alla pagina Privacy Policy

    Bussola e Barbato al debutto di Viola e il Blu

    Bussola e Barbato al debutto di Viola e il Blu

    Doppie repliche per Viola e il Blu. Venerdì 11 novembre al Teatro Modus, saranno presenti anche Matteo Bussola e Paola Barbato al debutto del nostro nuovo spettacolo.

    Viola e il Blu è uno spettacolo per ragazzi, da 8 anni, tratto dall’omonimo racconto di Bussola, che con Paola Barbato, ne ha scritto anche la drammaturgia. Viola e il Blu celebra la forza della diversità e l’importanza di crescere nella bellezza e nel rispetto delle sfaccettature che la vita ci propone.

    Regia di Lucia Messina, in scena Elisa Lombardi e Stefano Colli.

    Dove e quando

    Giovedì 10 e venerdì 11 novembre, alle ore 19.00 (posti disponibili)  e alle ore 21.00 (entrambe le repliche sono sold out), Teatro Modus di Verona. Venerdì 11 novembre alle 21.00 saranno presenti anche Matteo Bussola e Paola Barbato.
    Sarà l’occasione per un confronto con gli autori e il cast sul lavoro drammaturgico svolto.

    E’ consigliata la prenotazione (biglietto unico 10 euro).

    Per informazioni: 340/5926978

    L’evento è inserito all’interno della rassegna Famiglie a teatro 2022/23 organizzata in collaborazione con il Comune di Verona.

    Condividi
    Ticket

    Resta in contatto con noi!

    Compilando correttamente il modulo che segue, ti aggiornaremo su spettacoli, eventi, iniziative della fondazione








    Privacy Policy

    Quando invii il modulo, controlla la tua posta in arrivo per confermare l'iscrizione. La tua iscrizione non sarà attiva finchè non verrà confermata