Cercasi attore

Dicembre 2022: siamo alla ricerca di un attore domiciliato a Verona o nelle province limitrofe che nell’ambito di una nuova produzione dovrà interpretare il ruolo di una figura maschile di mezza età.

ETA’ SCENICA: 35-40 anni

La figura richiesta dovrà avere:

• esperienza e una certa propensione verso il teatro di narrazione per ragazzi
    • attitudine all’improvvisazione e all’ironia
    Se interessato, può candidarsi inviando entro il 30 dicembre 2022 all’indirizzo email fondazione@fondazioneaida.it  il seguente materiale:
    • Curriculum Vitae
    • video di 2 minuti di un provino a scelta
    Verrà ricontattato dalla produzione per un eventuale incontro dal vivo che verrà pianificato entro il mese di gennaio 2023.

Privacy Policy