Sostieni Fondazione Aida con il tuo cinque per mille.
Il tuo sostegno rende grandi i nostri progetti!

"La cultura aiuta a diventare cittadini migliori, più sensibili, accorti e lungimiranti verso se stessi e gli altri. La cultura è un patrimonio che alimenta la nostra anima. Investire in cultura significa contribuire a migliorare la società dove viviamo”.

E’ con questa mission che da quasi quarant’anni realizziamo progetti culturali dedicati ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie. Solo nel 2019 abbiamo realizzato più di 40 progetti e coinvolto persone della nostra città natale, Verona, e non solo. Da sempre la nostra presenza si estende infatti anche in altri centri tra Veneto, Trentino e Lombardia, i nostri spettacoli arrivano invece anche oltralpe: il musical Favole al Telefono ha raggiunto oltre 7300 persone.

Perchè scegliere di donare il 5 per mille a Fondazione Aida?

Ecco 5 buoni motivi che ci permetteranno di andare avanti insieme.

1. Fare del teatro uno strumento di crescita culturale e sociale;
  2. Fare del divertimento un momento unico;
  3. Regalare emozioni a grandi e piccini;
  4. Aiutare i giovani ad essere consapevoli;
  5. Vivere il teatro in prima persona da protagonisti;

Come sostenere Fondazione Aida?

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CU, Modello 730 o UNICO) compilare la sezione dedicata al 5 PER MILLE. Per fare questo si dovrà:

1) firmare nel riquadro in alto a sinistra dedicato al Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative d’utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni, fondazioni;
2) indicare nello spazio del Codice fiscale del beneficiario il numero di partita IVA di

Fondazione Aida: 02737900239

Una semplice firma può davvero aiutare a far crescere tutto questo.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI