Cari nonni, non rinunciate a un momento speciale con i vostri nipotini!

Abbiamo pensato per voi a due soluzioni: 12X3 ovvero con 12 EURO parteciperete in TRE agli spettacoli della rassegna Famiglie a teatro 2019/2010.

1 Nonno + 2 Nipoti o 2 Nonni + 1 Nipote: 12,00 euro

Come acquistare i biglietti A TEATRO CON I NONNI: 12X3?
Direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate. Dal 20 ottobre 2019 sarà aperta i giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17. Oppure presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento (tel 0458001471 – fondazione@fondazioneaida.it).

Dalla promozione sono esclusi i seguenti spettacoli: Favole al telefono, Buon Natale Babbo Natale e Non sono un mago.

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI