Con Aida Family Card il teatro ragazzi è alla portata di tutti!
Per gli spettacoli di Famiglie a teatro abbiamo pensato a due CARNET *: scegli e/o regala quello più adatto alle tue esigenze!

MEDIUM 10 ingressi 50,00 euro
LARGE 15 ingressi 67,50 euro

* Il carnet non è nominale. Inoltre è utilizzabile nel caso vogliate organizzare un compleanno originale per i vostri bambini!

Dalla promozione sono esclusi i seguenti titoli: Favole al telefono, Buon Natale Babbo Natale e Non sono un mago.

Come acquistare AIDA FAMILY CARD?

Direttamente alla biglietteria del Teatro Stimate. Dal 20 ottobre 2019 sarà aperta i giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17. Oppure presso gli uffici di Fondazione Aida previo appuntamento (tel 0458001471 – fondazione@fondazioneaida.it).

Scarica il modulo e consegnalo compilato in teatro

LA RICERCA NON HA DATO RISULTATI