Fondazione Aida è soggetto accreditato per la formazione del personale della scuola presso il MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - dipartimento per l'istruzione (dir. n. 170/2016) riconosciuto con codice Ente A0154.

I corsi formativi presenti in questa sezione sono validi per l'anno 2019/2020.

ordina per   Rilevanza data Titolo

CORSO DI TEATRO PER BAMBINI FINALITA' DIDATTICHE DEL CORSO Il laboratorio si propone come un viaggio alla scoperta del mondo del teatro, un modo per divertirsi e crescere insieme. Il teatro diventa come un gioco magico nel quale ognu...

dettagli