Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a collaborare con noi. Navigando conoscerai la realtà di Fondazione Aida e le figure professionali che operano nella struttura.

Desideri mettere in gioco il tuo valore e le tue potenzialità entrando a collaborare con la nostra organizzazione?
Per candidarti alle offerte di collaborazione attive oppure inviare la tua candidatura spontanea, scrivi a fondazione@fondazioneaida.it riportando nell'oggetto della mail la posizione richiesta e allegando il tuo C.V.

Attualmente siamo alla ricerca di:

NUOVA FIGURA ORGANIZZATIVA: Siamo alla ricerca di personale da inserire nell’organico del suo ufficio progettazione ed organizzazione, con sede di lavoro a Verona (disponibilità a partire da Ottobre 2019).
Al candidato/a verrà richiesto di occuparsi dell’ideazione e della stesura dei contenuti dei progetti, del budget e del coordinamento, oltre che dell’organizzazione di eventi e programmi, con particolare attenzione agli aspetti di marketing e gestione sponsor.
Saranno prese in considerazione in modo prioritario le candidature provenienti da interessati/e con precedente esperienza nel settore progettazione ed organizzazione, soprattutto nell’ambito culturale o del terzo settore.

È richiesto al candidato/a residenza o domicilio a Verona (o provincia) e che sia automunito/a.
Si richiede inoltre:
- Buono/ottimo utilizzo del pacchetto office word ed excel (gradita conoscenza di altri programmi);
- Capacità di gestione in autonomia del proprio lavoro;
- Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Chi fosse interessato è pregato di mandare il proprio CV aggiornato a fondazione@fondazioneaida.it.

STAGESiamo alla ricerca di giovani con forte motivazione personale, capacità di lavorare in gruppo e propensione al raggiungimento degli obiettivi, che sarà di supporto nell'organizzazione e promozione delle iniziative e di eventi culturali legati principalmente al mondo teatrale, diventando partecipe della preparazione necessaria alla loro realizzazione così da acquisire competenze pratiche del lavoro nel settore.

La durata dell'esperienza può variare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 mesi, e nasce per offrire ai ragazzi di sviluppare le conoscenze acquisite durante l'università e maturare i crediti universitari previsti dal proprio piano di studi.