Le avventure della famiglia Caccapuzza

Martedì 23 marzo 2027

Una storia fuori dagli schemi per imparare che ogni famiglia è unica a modo suo.

Rosa arriva a casa della famiglia Caccapuzza per riparare lo scaldabagno, ma della famiglia non c’è traccia. Ad accoglierla sono tre buffi animali parlanti che, tra racconti e filastrocche, le svelano le incredibili avventure di una tribù rumorosa e irresistibile. Uno spettacolo ironico che celebra l’unicità, la fantasia e la gioia di essere sé stessi.

Perché scegliere questo spettacolo

  • Per scoprire una famiglia fuori dagli schemi attraverso una storia divertente che valorizza la simpatia, l’accoglienza e il piacere di essere sé stessi.
  • Per una messa in scena originale di teatro di figura, ricca di personaggi buffi, filastrocche e situazioni esilaranti.
  • Per riflettere sull’importanza della cura di sé, della convivenza e dell’accettazione delle proprie peculiarità attraverso il gioco e la fantasia.
Scopri di più

Crediti

Produzione Fondazione AIDA ETS ICC

Regia e drammaturgia Alice Baraldo

Con Beatrice Cotifava

Tecnica

Teatro d’attore e di figura

Target

Scuola infanzia, classi 1^ – 2^- 3^ scuola primaria

Prenota

 

 

 

Posti disponibili
Con il contributo di