IT

Teatro di prosa 2021

Una nuova avventura inizia per Fondazione AIDA: dal 7 novembre 2021 al teatro comunale DIM – per grandi e piccini!

Fondazione AIDA è lieta di presentarvi una nuova rassegna teatrale che vedrà la luce al Teatro DIM di Castelnuovo del Garda (in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda).

Saranno le avventure di Peter Pan domenica 7 novembre 2021 alle ore 16:00 a inaugurare la nuova stagione della rassegna Teatro Famiglie.

Per il Teatro di Prosa, Il 12 novembre Rita Pelusio, attrice cabarettista volto noto di Colorado Cafè, presenta lo spettacolo comico Eva, diario di una costola scritto da Pelusio, Marianna Stefanucci, Alessandra Faiella e Riccardo Piferi per la regia Marco Rampoldi. Ispirato al Diario di Eva (1906) di Mark Twain.

Dal 19 novembre 2021 partiranno gli eventi fuoristagione, tra cui un mini-cineforum e serate musicali.

Venerdì 26 novembre è invece in programma un doppio evento: alle ore 20.30 si terrà l’incontro Costanza Rizzacasa D’Orsogna, seguirà la messa in scena dello spettacolo Non superare le dosi consigliate, liberamente tratto dall’omonimo libro della scrittrice giornalista sul delicato e attuale tema dei disturbi alimentari e dell’immagine.

Per le famiglie l’11 dicembre 2021 è in programma Bentornato Babbo Natale, una fiaba musicale per far vivere ai bambini la magia di questo periodo mentre il 28 dicembre 2021 andrà in scena un sempreverde di Fondazione Aida: Pippi Calzelunghe, spettacolo di figura e pupazzi che narra le vicende di Pippi, una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici, attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati.

Gli appuntamenti non finiscono di certo qui, Scopri di più sulla pagina ufficiale:

Biglietti:

15 euro intero

12 euro ridotto (Residenti di Castelnuovo del Garda – Over 65 – Under 26 – Accompagnatori disabili)

I biglietti potranno essere acquistati:

• presso la biglietteria del teatro
    • il pomeriggio un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
    • ONLINE

FONDAZIONE AIDA PER LA VOSTRA SALUTE

Fondazione Aida garantisce un servizio che rispetta le disposizioni governative in merito all’emergenza Coronavirus, osservando le norme sul distanziamento sociale, l’igienizzazione delle mani e la sanificazione dell’ambiente. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina. Per poter accedere agli spettacoli in presenza è necessario esibire il Green Pass (esclusi under 12) A causa di questa emergenza, che speriamo si possa risovere al più presto, il calendario degli spettacoli potrebbe subire variazioni. Vi invitiamo a rimanere aggiornati seguendo i nostri canali social o attraverso il sito.

locandina foto spettacolo teatrale eva diario di una costola
    Teatro Dim
    immagine copertina spettacolo teatro dim non superare le dosi consigliate

Privacy Policy